Ultimo saluto per le vittime della strage di Nuoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LinkOristano INTERNO

Nuoro Le salme sono state restituite ai familiari, dopo gli esami autoptici svolti nel fine settimana Si svolgeranno domani a Nuoro i funerali delle vittime della strage di Nuoro, restituite ai propri familiari dopo le autopsia, svolte nel weekend. Il primo a ricevere l’ultimo saluto sarà Paolo Sanna, il vicino di casa di Roberto Gleboni, il forestale che ha prima sparato contro i familiari e poi contro l'uomo, prima di raggiungere la casa della madre, usare l'arma anche contro la donna e togliersi la vita. (LinkOristano)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La messa per Paolo Sanna, il vicino di casa di 69 anni ucciso nel pianerottolo dopo la strage familiare, verrà officiata alle 11, nella Cattedrale dal parroco don Giovanni Chessa. (Cronache Nuoresi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In mattinata si è tenuta la cerimonia per l'ultimo addio a Paolo Sanna, pensionato di 69 anni ucciso da Roberto Gleboni mentre saliva nel suo appartamento. Nel pomeriggio i funerali di Giuseppina Massetti di 43 anni, moglie dell'omicida-suicida, e dei due figli della coppia, Francesco e Martina ascolta articolo (Sky Tg24 )

Di: Redazione Sardegna Live Nuoro. L'ultimo saluto a Paolo, il vicino vittima della strage: "Non dimentichiamolo" (Sardegna Live)

Un altro giorno di dolore, domani a Nuoro, dove saranno celebrati i funerali delle vittime della strage di famiglia messa in atto mercoledì scorso all'alba da Roberto Gleboni, 52enne operaio forestale, che ha ucciso la moglie Giusy Massetti, i figlia Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna per poi togliersi la vita. (Casteddu Online)