“Mamma, vado a rapinare la tabaccheria e torno”. Ma lei lo fa arrestare al suo ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando è salito sulla macchina parcheggiata davanti a casa a Germagnano (Torino), con la madre che cercava di fermarlo è stato chiaro:«Lasciami in pace, vado a rapinare la tabaccheria in paese e torno». La donna, però, non ha perso tempo e ha immediatamente avvertito il 112. Così quando il figlio 33enne, con alle spalle una discreta sfilza di precedenti, è tornato dalla razzia è stato anche raggi… (La Stampa)
Su altri giornali
“Mamma, vado a fare una rapina e torno”. Queste le parole pronunciate da un 33enne residente a Germagnano in provincia di Torino, poco prima di lasciare l’abitazione dove viveva con i genitori. Il giovane – riporta Today – ha problemi di tossicodipendenza e ha precedenti penali. (Il Fatto Quotidiano)
"Mamma, vado a fare una rapina e torno". Il 33enne, con problemi di tossicodipendenza e con precedenti penali, è stato arrestato poco dopo aver commesso il reato. (Today.it)
La donna ha raccontato di aver cercato di fermarlo, ma di non esserci riuscita e di aver deciso di denunciare per evitare il peggio. Un uomo di 33 anni di Germagnano è stato arrestato dopo una rapina in una tabaccheria del paese. (Fanpage.it)
A questo punto, alla mamma dell'uomo con problemi di tossicodipendenza non è rimasto altro da fare se non chiamare i carabinieri e avvisarli: «Mio figlio sta per fare una rapina». Lo ha detto alla mamma, e neanche il tempo di provare a fermarlo, un uomo di 33 anni era già in auto diretto al tabacchi che aveva preso di mira. (corriereadriatico.it)
C’è questa madre di Germagnano, mille anime in provincia di Torino. Ha un figlio balordo, spesso nei guai con la droga e le donne, uno di quelli la cui dipartita verrebbe commentata da qualche politico spaccone con un «non ci mancherà». (Corriere della Sera)
Detto fatto: poche ore dopo avrebbe infatti commesso un colpo nella tabaccheria in paese, dove, dopo aver strattonato la commessa dell'esercizio, ha arraffato 400 Gratta&Vinci e circa mille euro in contanti. (Il Risveglio Online)