Six Kings Slam, aggiornamenti delle semifinali del torneo-esibizione in diretta: Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal

Sinner: "Djokovic è una leggenda, per batterlo devi sfruttare ogni chance" 3-4: Nadal continua a inseguire Senza particolare fatica Nadal tiene il servizio, ma continua a inseguire indietro di un break 2-4: corre carlitos Alcaraz tiene il servizio a zero, lasciando poco spazio a Nadal per fare il punto. 2-3: Nadal tiene il passo Seppur indietro di un break, Nadal in questo momento sembra solido e si porta a casa il servizio. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì 17 ottobre 2024, non prima delle 20, il tennis mondiale assisterà a uno scontro epico tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal nella semifinale del Six Kings Slam a Riyad. (SNAI Sportnews)

Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam in Arabia Saudita. (Corriere del Ticino)

Carlos Alcaraz (n.2 del mondo) si è fatto distrarre dai sentimenti e ha battuto Rafa Nadal nella seconda semifinale del Six Kings Slam a Riad. Tutto come da copione. (OA Sport)

Six Kings Games, Alcaraz raggiunge Sinner in finale: battuto Nadal in due set

Un gioco da ragazzi per Alcaraz, protagonista di un match a senso unico dominato dall'inizio alla fine. Zero palle break concesse e punteggio in cassaforte fin dai primi minuti, in un incontro concluso in due set contro Rafael Nadal (6-3,6-3). (Diretta)

Bravo Nadal con un gran passante sul 40-15. Dopo il break subito a freddo, Nadal è decisamente entrato in partita: più equilibrio adesso. (Corriere della Sera)

La finale del Six Kings Slam sarà tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: il giovane spagnolo supera il più esperto connazionale Rafael Nadal con un doppio 6-3 in semifinale e sabato affronterà il quasi coetaneo altoatesino. (Eurosport IT)