Nuova Audi Q5 2025 - Foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Nuova Audi Q5 2025 Terza generazione per il suv di segmento D. Dopo Audi A5, i contenuti tecnici e quelli tecnologici si estendono alla Q5. Notevole l'evoluzione del design, improntata a una sportività ben integrata nell'insieme. Spiccano tra le soluzioni degne di nota i numeri e il funzionamento del motore diesel mild hybrid 2 litri (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per poter guidare la versione 2025 della Audi Q5 bisognerà aspettare il primo semestre del prossimo anno. Intanto, ecco alcune anteprime del D-Suv che da più di 15 anni è in pianta stabile nelle flotte di auto aziendali e dei box dei privati. (missionline)

La terza generazione di Audi Q5 è ufficiale: il SUV di segmento D della Casa tedesca si rinnova con tante novità per la clientela che sceglierà il modello Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)

Una soluzione che sottolinea quanto ancora si possa fare nel campo dei classici motori a combustione interna (benzina e diesel) per aumentarne l’efficienza riducendo consumi ed emissioni. Q5, il Suv bestseller di casa Audi, si rinnova sia nel look che nelle soluzioni tecnologiche e mantiene anche la motorizzazione diesel. (la Repubblica)

Nuova Audi Q5 2024, il design Basata sulla nuova piattaforma PPC (Premium Platform Combustion), l’ultima generazione della Q5 riprende il linguaggio stilistico visto sulla recente Audi A5 Avant. (il Giornale)

L'Audi Q5 2025 introduce una nuova caratteristica di sicurezza: un secondo faro stop proiettato sul lunotto posteriore. Questa innovazione, presentata di recente dalla casa automobilistica tedesca, si aggiunge al tradizionale terzo stop montato sullo spoiler del tetto. (Tom's Hardware Italia)

Ci sono dei modelli che, per via della loro importanza strategica, i costruttori di auto non possono permettersi di sbagliare: uno di questi è l’Audi Q5, fra le best seller del car maker tedesco. Un’automobile che si rinnova da cima a fondo, ma senza “pericolosi” stravolgimenti. (Il Fatto Quotidiano)