Ravanelli: «Bella reazione nel secondo tempo, è un pari che vale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le parole di Ravanelli dopo Modena-Cremonese 2-2: «Dobbiamo certamente lavorare e migliorare per subire meno gol» Ai microfoni dei colleghi di Cremona1, dopo il pari della Cremonese sul campo del Modena (2-2 il finale), ha parlato il difensore Luca Ravanelli, tornato già ad alti livelli in questa Serie B. Ecco le parole al completo ( quelle di mister Corini). Che pareggio è questo, Luca? Che prestazione è stata? «Fino al primo gol abbiamo giocato bene, poi ci siamo innervositi sulle palle su cui sapevamo di non poter sbagliare. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre testate

POSTPARTITA MODENA-CREMONESE, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Il vantaggio immediato, la rimonta subita prima della fine del primo tempo, la reazione nella ripresa. La partita della Cremonese al Braglia contro il Modena è stata un’altalena di emozioni, che purtroppo non è culminata con i 3 punti. (CremonaOggi)

LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO MODENA-CREMONESE Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. (Parlando di Sport)

La novità è rappresentata dal rischio, dal sapore di “mi gioco tutto”, di lanciare sin da subito i due più attesi: Caso e Defrel. – La generosità non manca. (Quotidiano Sportivo)

Cremonese in vantaggio dopo 12′ con Bonazzoli, poi il Modena rimonta con Caso e Dellavalle. Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. (Parlando di Sport)

Cremonese, Ravanelli: "A Modena grande reazione. Contro il Pisa vogliamo i 3 punti" (TUTTO mercato WEB)