Coppa Italia, l'Atalanta passeggia sul Cesena: 6-1 senza appello, ora il Bologna ai quarti di finale

Una gara senza storia. L'Atalanta effettua una passeggiata di salute in Coppa Italia, battendo 6-1 il Cesena e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. Apre le marcature Zappacosta, poi De Keteleaere raddoppia (due gol nel giro dei primi 8 minuti). Il tris porta la firma di Samardzic al minuto 27, poker siglato da De Ketelaere. Nella ripresa Brescianini e ancora Samardzic. Al 90' arriva il gol della bandiera della squadra di Mignani con Ceesay. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. Atalanta-Cesena 6-1AtalantaRui Patricio 6: Non si sporca i guantoni, ma esce di testa ai venti metri e strappa l'ovazione. (Calciomercato.com)

Rui Patricio 6: si vede per la prima volta al 70’ con un’uscita di testa sui 25 metri in anticipo su Kargbo. Per il resto, dalle sue parti il Cesena non si presenta mai, un paio di uscite e nulla più. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Ciofi 4 - La retroguardia bianconera fa acqua da tutte le parti: Troppi svarioni individuali e collettivi facilitano il compito all'Atalanta di Gasperini. Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Samardzic: "Il gruppo è la nostra forza. Chi non gioca tanto vuole dare una mano"

Era una squadra di Serie B? Poco importa per Gasperini e la sua squadra che volevano subito lanciare un segnale, stando in uno stadio pieno. Anche le scelte di formazione avevano colpito, vista la titolarità di Retegui, ma per Gasp bisognava farlo giocare visto il suo rendimento un po' calante nelle ultime settimane. (Eurosport IT)

Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Tiscali)

Autore di due gol nel 6-1 inflitto al Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciatore dell'Atalanta Lazar Samardzic si è così espresso ai microfoni di Mediaset al termine della partita giocata al "Gewiss Stadium": "Il gruppo è la forza di questa squadra, chi non gioca tanto vuole sempre dare una mano. (TUTTO mercato WEB)