Federpesca. Domani la terza puntata di Linea Blu Discovery

Federpesca. Domani la terza puntata di Linea Blu Discovery
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete INTERNO

Federpesca. Domani la terza puntata di Linea Blu Discovery – Si conclude il viaggio nel mondo della pesca italiana! Appuntamento a questo sabato, 28 settembre, ore 14.00 su Rai 1 per la terza e ultima puntata di Linea Blu Discovery. A condurre il programma ritroveremo Fabio Gallo e Giulia Capocchi, che verranno guidati nel loro viaggio dagli uomini e dalle donne di Federpesca, la Federazione Nazionale delle imprese di Pesca che dal 1961 rappresenta e tutela gli armatori e le imprese della pesca italiana. (PesceInRete)

Su altre testate

È stata finalmente annunciata la data dell’apertura completa della linea metropolitana M4 di Milano, che per il momento vede attive solamente 8 fermate da Linate a San Babila. La giornata dell’inaugurazione sarà allietata da eventi e spettacoli nei quartieri, nei mezzanini della nuova linea, nei cinema e nei teatri dislocati lungo il percorso della M4. (SicurAUTO.it)

A 17 giorni dall’apertura della tratta centro-ovest della M4, ecco un aggiornamento sullo stato del cantiere per il ripristino in superficie dell’area della stazione M4 Vetra. Milano Centro Storico. (Urbanfile)

Lo ha annunciato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione di Jannik Sinner come ambassador della squadra dei volontari per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. (La Repubblica)

Centro Storico – Cantiere M4 Santa Sofia: fine settembre 2024 - Urbanfile

La rete metropolitana di Milano è sempre estesa, fitta e annodata con i principali interscambi della linea ferroviaria. A Palazzo Marino c’è grande entusiasmo per quello che viene definito un grande passo avanti nella mobilità cittadina. (Immobiliare.it)

Sono i numeri, in breve, della linea M4, la “blu”. – Ventuno stazioni, 15 chilometri di tracciato tra l’aeroporto di Linate e San Cristoforo. (IL GIORNO)

All’incrocio tra via Santa Sofia e Corso Italia si trova il cantiere per il ripristino in superficie dell’area precedentemente occupata dai lavori di scavo della stazione M4 Santa Sofia. (Urbanfile)