Italiano: “Abbiamo giocato come fosse una finale. Ci teniamo tantissimo alla Coppa Italia. Orsolini?..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci tenevamo tantissimo ad onorare questa gara di Coppa Italia. Tutti hanno affrontato bene la partita senza superficialità per continuare il nostro cammino in questa competizione. Sono contento anche per Pobega che ha fatto una buona partita dopo la gara sfortunata contro la Lazio. Orsolini? Potrebbe trattarsi di un vecchio infortunio che si porta dietro da tempo, incrociamo le dita che non si tratti di qualcosa di grave. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza (Fantacalcio ®)
DALLINGA - "Ieri in rifinitura sentiva un fastidio al polpaccio, oggi ha provato ma non se l'è sentita. Mi dispiace per lui perché una gara come quella di oggi poteva fare al caso suo". "Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. (SOS Fanta)
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monza (Bologna FC)
Solo in semifinale una possibile sfida contro la Fiorentina, che è comunque dalla stessa parte di tabellone. I gol, nella sfida, di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. (fiorentinanews.com)
L'unica nota negativa della partita contro il Monza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è stato l'infortunio muscolare per Riccardo Orsolini. (Tuttobolognaweb)
Il Bologna andato di scena ieri sera al Dall’Ara, al debutto in Coppa Italia contro il Monza, davanti a quasi 12000 spettatori, è stato un Bologna vincente e convincente. (Tuttobolognaweb)