Italiano: “Abbiamo giocato come fosse una finale. Ci teniamo tantissimo alla Coppa Italia. Orsolini?..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci tenevamo tantissimo ad onorare questa gara di Coppa Italia. Tutti hanno affrontato bene la partita senza superficialità per continuare il nostro cammino in questa competizione. Sono contento anche per Pobega che ha fatto una buona partita dopo la gara sfortunata contro la Lazio. Orsolini? Potrebbe trattarsi di un vecchio infortunio che si porta dietro da tempo, incrociamo le dita che non si tratti di qualcosa di grave. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter si prepara ad affrontare il Parma domani, venerdì 6 dicembre 2024, alle 18:30 a San Siro nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra orientato verso una scelta nella probabile formazione. (Inter-News)
Il Bologna ha vinto 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, ma poco prima dell'intervallo Italiano ha dovuto sostituire Riccardo Orsolini per un problema fisico. L'esterno, subito dopo il gol segnato del momentaneo 2-0, ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Dominguez, che ha poi siglato il 3-0 e servito l'assist per il poker. (TUTTO mercato WEB)
Così Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù nel quattro a zero con cui il Bologna ha eliminato il Monza dalla Coppa Italia: (Tuttobolognaweb)
Il Parma di Fabio Pecchia arriva a Milano per la sfida di domani contro l’Inter a San Siro. Il tecnico degli emiliani dovrà sfidare i campioni d’Italia con qualche infortunio di troppo in squadra. (Inter-News)
Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)
L’Inter ospita il Parma oggi a San Siro dopo la sfida con la Fiorentina, purtroppo sospesa al minuto 17 a causa del malore accusato da Bove, che adesso fortunatamente sta meglio ed è in attesa di una diagnosi definitiva. (Inter-News)