Il crollo di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello: "Shaila, ci sono tante cose che non sai di me"
A cura di Daniela Seclì 45 Lorenzo Spolverato ha avuto un crollo nella casa del Fratello. Il concorrente è scoppiato a piangere ripensando ai fantasmi del suo passato e Shaila Gatta ha provato a consolarlo. La gieffina gli ha consigliato di non vivere come una sconfitta personale il fatto di chiedere aiuto: "Hai paura di appesantirmi o è per te una sconfitta personale chiedere aiuto? Guarda il malessere che ti sei portato per anni per non averlo fatto prima". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La puntata di mercoledì 8 gennaio sarà cruciale per il destino di alcuni concorrenti del Fratello, in particolare per Helena Prestes, dopo il violento litigio con Jessica Morlacchi. Tuttavia, non sono solo Helena e Jessica a essere nel mirino della produzione: anche Ilaria Galassi potrebbe essere destinataria di provvedimenti disciplinari, le cui modalità restano ancora indefinite. (Movieplayer)
Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)
Poco prima della puntata del Fratello, che ha visto l’addio di Jessica Morlacchi, il team di Lorenzo Spolverato annuncia azioni legali a tutela del gieffino. Lorenzo Spolverato è uno dei protagonisti di questa edizione del Fratello ed è spesso al centro delle dinamiche e delle polemiche. (ComingSoon.it)
Tutto sarebbe iniziato dopo che Amanda ah ricordato a Mariavittoria che quando venne criticata aspramente da Shaila in sauna, la Minghetti non la difese, spiegando che lei a parti invertite lo avrebbe fatto per l'amica. (Libero Magazine)
Quindi non c'è neanche bisogno che mi nomini". (Fanpage.it)
Che poi il soggetto nello specifico è sempre il medesimo: Lorenzo Spolverato. Autore di alcuni dei momenti più bassi e controversi di questa edizione del reality show, ma inevitabilmente grande protagonista, Spolverato sembra esser giunto a una decisione. (DiLei)