Napoli-Monza live: formazioni ufficiali, Conte conferma McTominay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

Su altre testate

“Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. Sia chiaro che è soltanto l’inizio. (Terzo Tempo Napoli)

Entrambi reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia dopo aver battuto, rispettivamente, il Palermo di Alessio Dionisi per 5-0 e il Brescia di Rolando Maran per 3-1, Napoli e Monza scendono in campo per chiudere la domenica della sesta giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Le ultime sul Napoli Pochissimi i dubbi per Antonio Conte dopo il turnover effettuato in Coppa Italia. Confermato il 4-2-3-1 con Caprile tra i pali, Di Lorenzo e Olivera terzini e la coppia Rrahmani-Buongiorno al centro. (Tutto Napoli)

In attesa del posticipo tra Parma e Cagliari, chiude la domenica della sesta giornata di campionato la sfida tra Napoli e Monza. (Tuttocampo)

NAPOLI: Conte conferma la difesa a 4. Tra i pali Caprile che sostituisce Meret, mentre nel blocco difensivo ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. (FantaMaster)

Quanto è importante dare le palle pulite a Lukaku? A Dazn: «È imparagonabile con il Napoli di due anni fa. Stasera sarà una partita tosta. McTominay ha nel suo dna un bel po’ di cose» (IlNapolista)