Peschereccio affonda, morti due pescatori a Focene: le ricerche della Guardia costiera e l'aiuto di un elicottero
Un peschereccio di 13 metri, una vongolara per la precisione, è affondato al largo di Focene, sul litorale laziale di Fiumicino. Due pescatori sono morti. Il primo corpo di uno dei due è stato recuperato senza vita in prossimità della stessa località, a circa 500 metri dal Lido del Carabiniere. Lo si apprende da fonti della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino. A quanto si è appreso, l'unità di pesca stava rientrando verso Fiumicino. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Sotto il coordinamento della Sala Operativa della Guardia Costiera di Civitavecchia, si stanno svolgendo le operazioni di ricerca e soccorso in mare. Nel pomeriggio odierno è giunta alla Guarda Costiera, tramite il numero per le emergenze in mare 1530, la segnalazione dell’affondamento di un’unità da pesca, una vongolara di circa 13 metri, al largo di Focene (TerzoBinario.it)
Un peschereccio è affondato oggi a largo di Focene, sul litorale di Fiumicino, in provincia di Roma. Poche ore dopo i soccorsi della Guardia Costiera, è stato ritrovato il corpo senza vita di uno dei due pescatori dispersi in prossimità della stessa località dell'affondamento del peschereccio, a circa 500 metri dal Lido del Carabiniere (Today.it)