Sampdoria, missione (in)compiuta. Siamo tutti Sven ed Estanis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obiettivo raggiunto. Matematicamente e con una giornata di anticipo. Come aveva "annunciato" il giorno della presentazione: "Vogliamo andare ai play off". Così, sommessamente, quasi con pudore, visto che pochi giorni prima la Sampdoria neppure sapeva se si sarebbe iscritta al campionato di serie B. Ma lui, Andrea Pirlo, ci credeva. Anche se nemmeno conosceva quale squadra avrebbe avuto tra le mani. (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Sampdoria ha raggiunto i playoff di Serie B vincendo in casa contro la Reggiana. Una vittoria sofferta, ma meritata, che porterà i blucerchiati a giocarsi gli spareggi per la promozione. Un successo arrivato davanti a Sven-Goran Eriksson, ospite d’onore della società, e davanti al Cda. (ClubDoria46.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
L’ex difensore blucerchiato, Enrico Dordoni, ospite di Forever Samp ha espresso il suo parere sui temi dell’attualità doriana. Enrico Dordoni, intervenuto a Forever Samp in onda su Telenord, ha commentato il raggiungimento dei playoff da parte della squadra di Andrea Pirlo, a seguito della partita interna con la Reggiana. (Sampdoria News)
Il tecnico blucerchiato, dopo il successo di ieri per 1-0 sulla Reggiana, ha postato sui social alcuni video dell'atmosfera che ha portato la squadra allo stadio. (da andreapirlo21 Instagram) (Tuttosport)
La squadra di Nesta all'assalto della Sampdoria per regalarsi il sogno dei playoff. "L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana", titola la Gazzetta di Reggio. (Tutto B)
"Mancano 30 secondi, e tu la punizione me la devi far battere. Nel finale ho perso la testa: la gestione degli ultimi minuti dell’arbitro non deve esistere". (il Resto del Carlino)