Marin: «Romania-Olanda? Possiamo vincere. Ho avuto un problema ma…»

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari e della Romania, ha parlato verso i quarti di finale di Euro 2024 contro l’Olanda Razvan Marin è completamente focalizzato verso il proprio impegno della sua nazionale, lo dimostrano le dichiarazioni riportate da Tuttosport. Il centrocampista del Cagliari e della Romania ha parlato verso i quarti di finale di Euro 2024 contro l’Olanda. Le sue parole: «Ho avuto un piccolo problemino fisico l’ho smaltito e adesso sto bene. (Cagliari News 24)

Su altre testate

L’Olanda, dopo l’ultima prestazione, potrebbe aver perso fiducia e la Romania, pur essendo stata spesso battuta dagli Oranje, è tutt’altro che una squadra cuscinetto. Tra Austria e Turchia regna l’equilibrio, ma Montella dovrà fare a meno della sua stella, Hakan Calhanoglu, squalificato. (SNAI Sportnews)

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

I pronostici di Superscommesse però si soffermano anche sulle partite del gruppo D della Copa America: Brasile-Colombia e Costa Rica-Paraguay. L’uscita di scena dell’Italia da Euro 2024 è stato un duro colpo per i tifosi, a cui ora non rimane che scoprire quale Nazionale strapperà agli azzurri il titolo di campione d’Europa. (SettimanaSport)

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina Martedì 2 Luglio 2024

RICONOSCIMENTO – La sessione estiva di calciomercato ha avuto ufficialmente inizio ieri, primo luglio. Per l’importante e attesa occasione a Rimini si è svolto un evento organizzato MasterGroup e Adise, che ha inaugurato la finestra di trattative. (Inter-News)

Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino. Ultime due gare e poi si avrà il quadro completo dei quarti di finale di Euro 2024. Oggi alle 18 l'Olanda parte con i gradi di favorita contro la Romania così come nella sfida delle 21 l'Austria sembra avere un certo vantaggio sulla Turchia di Montella, unico italiano ancora in corsa in Germania. (Today.it)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 2 Luglio 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)