Asia Argento: «Sono sobria da tre anni. Senza alcol e droghe mi sento rinata»

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Asia Argento ha deciso di festeggiare una data «diventata più importante anche del mio compleanno»: quella dei tre anni trascorsi senza assumere alcol o droghe. «Oggi compio 3 anni di sobrietà», scrive l'attrice. «Questa data per me è importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita». Quindi, Argento ha deciso di addentrarsi nel suo percorso di ritorno alla vita senza stupefacenti: «Con l'aiuto dei fratelli e sorelle e del programma dei 12 passi ce la sto facendo, un giorno alla volta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attrice ha deciso di condividere con il suo pubblico quella che per lei è diventata una data ancora più importante di quella del suo compleanno. Infatti, esattamente tre (Io Donna)

"Oggi compio 3 anni di sobrietà": un nuovo inizio per Asia Argento, che su Instagram si ripresenta ai follower con un traguardo importantissimo, quello della sua vittoria su alcol e droghe. (DiLei)

Asia Argento ha celebrato il 9 giugno, un anniversario molto significativo tre anni di sobrietà. Questa data rappresenta per lei una celebrazione di se stessa e della seconda possibilità che si è data per rimanere lontana dall’alcol e dalle droghe, che in passato l’hanno profondamente segnata e devastata. (Trash Italiano)

Il post su Instagram è di quelli che fanno rumore e a scriverlo è l’attrice Asia Argento, da sempre donna controcorrente e che fa parlare di sé anche al di fuori del set. Ha deciso di rivolgere ai social un messaggio per annunciare un traguardo importante, i suoi 3 anni di sobrietà, un percorso lungo per uscire da una spirale d’alcolismo nella quale era precipitata e che, evidentemente, le stava complicando e non poco la vita. (Liberoquotidiano.it)

E un solo post per marcare la nuova nascita. Una pagina bianca, un colpo di gomma per cancellare il passato. (OGGI)

Asia Argento è sobria da tre anni: l'attrice lo annuncia con orgoglio, postando una splendida foto in cui è serena e immagini del suo importante traguardo. Un obiettivo agguantato a fatica, ma con tanta soddisfazione per come è cambiata la sua vita. (La Gazzetta dello Sport)