Juventus al Mondiale per Club, come funziona e regolamento per passare il turno: il tabellone del torneo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri prenderanno parte al Mondiale per Club: ecco il regolamento della competizione e cosa serve per il passaggio del turno. La Juventus prenderà alla prima edizione del Mondiale per Club organizzato dalla FIFA ed esteso a 32 squadre. Unici italiani partecipanti insieme all'Inter, i bianconeri dovranno affrontare tre partite nel proprio girone di qualificazione. Ecco il regolamento della competizione e come fare per passare alla fase a eliminazione diretta. (Goal Italia)
Su altri media
I nerazzurri conosceranno oggi le loro avversarie nella fase a gironi della competizione che partirà il prossimo 15 giugno (fcinter1908)
Il sorteggio del Mondiale per Club 2025 si è concluso a Miami (qui per rivedere l’intera diretta). Di seguito il girone completo dell’Inter. (Inter-News)
Alle 19:00 di oggi si accende su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e Ricky Buscaglia, in diretta e anche gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio, il sorteggio del Mondiale per Club FIFA 2025,il torneo che vedrà protagonisti 32 tra i club più prestigiosi al mondo, come Inter, Juventus, Real Madrid, Manchester City e Paris St-Germain, tra le altre e che a giugno 2025 verrà trasmesso in esclusiva a livello globale, anche in modalitá gratuita, dalla piattaforma leader nel live streaming e intrattenimento sportivo. (Digital-Sat News)
18.55 - Per l'Inter a Miami sono presenti il vicepresidente Javier Zanetti e il CEO Alessandro Antonello (TUTTO mercato WEB)
Tra gli impegni del 2025 della Juventus ci sarà, come assoluta novità, anche il nuovo Mondiale per Club. A giugno 2025 il via al Mondiale per Club: regolamento, contro chi giocherà la Juventus e chi trasmetterà la competizione in tv e streaming. (Goal Italia)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)