Una volante per due, Siani e Pieraccioni poliziotti in Io e te dobbiamo parlare
“Un’idea spiazzante, non la solita commedia sentimentale con le gag, ma qualcosa di diverso. Con Leo ci siamo annusati, e trovato che fosse meraviglioso fare un film insieme: non è un’operazione a tavolino, ma la possibilità di divertirsi”. Alessandro Siani presenta Io e te dobbiamo parlare, da lui scritto (con Gianluca Bernardini), diretto e interpretato al fianco di Leonardo Pieraccioni, che non esita a definire “un’icona, il mio mito”. (cinematografo.it)
La notizia riportata su altre testate
Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani hanno raccontato un curioso aneddoto legato al periodo in cui stavano girando il film "Io e te dobbiamo parlare" (pellicola cinematografica che sarà nelle sale a partire dal 19 dicembre) nel corso di una intervista a Che tempo che fa. (AreaNapoli.it)
I protagonisti sono Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) che condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa, un sodalizio non sempre sodale, un legame di lungo corso ma un po’ ammaccato, due esistenze apparentemente troppo tranquille per due agenti di polizia. (Il Fatto Quotidiano)
"Non ci cascò", così Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani raccontano un aneddoto che fa sorridere e riflettere. Ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa il 8 dicembre, i due attori hanno condiviso un momento esilarante legato alle loro avventure durante le riprese del film "Io e te dobbiamo parlare", in arrivo nelle sale il 19 dicembre. (Tiscali)
Gli attori, sfruttando le loro abilità da influencer, proposero al proprietario di un ristorante di saldare il conto tramite la pubblicazione di fotografie del locale sui social. Il tentativo si rivelò fallimentare. (Fanpage.it)