Janis Timma trovato morto a Mosca in un palazzo, ipotesi suicidio: il giallo del messaggio sul telefono
Janis Timma, giocatore di basket lettone classe 1992 con dei trascorsi in Nba e una lunga carriera in Europa, è stato trovato morto a Mosca. Secondo le prime ipotesi si sarebbe innanzi ad un caso di suicidio. Il suo cadavere è stato trovato senza vita all’entrata di un palazzo residenziale della capitale russa. Morto a Mosca il cestista Janis Timma: ipotesi suicidio Il dolore per la fine del matrimonio con Anna Sedokova Nba e carriera europea Morto a Mosca il cestista Janis Timma: ipotesi suicidio A parlare di probabile suicidio sono le autorità locali russe. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Lutto nel mondo basket. Stando a quanto lascia trapelare la polizia russa, il giocatore ex Olympiakos, tra le altre, si sarebbe suicidato. (Il Fatto Quotidiano)
E’ morto Janis Timma. Il giocatore di basket lettone è stato trovato senza vita all’interno di un edificio del centro di Mosca e la causa più probabile del decesso è quella del suicidio. Lo riporta la Tass. (LAPRESSE)
La tragedia ha assunto un contorno ancora più doloroso poiché, secondo il Daily Mail, la sua morte è avvenuta nel giorno del compleanno della sua ex moglie Anna Sedokova , cantante e attrice ucraina, da cui aveva recentemente divorziato. (Tuttosport)
L'ala piccola lituana, con un passato nel Baskonia e nell'Olympiacos, avrebbe scelto il suicidio. Il suo corpo è stato infatti trovato ne pressi di un hotel nel centro di Mosca, sarebbe precipitato da un piano alto. (Corriere della Sera)
Il giocatore di basket lettone, Janis Timma, è stato trovato morto a Mosca, secondo quanto riportato da REN TV. Il canale televisivo ha riferito che Timma, ex marito della cantante e attrice ucraina, Anna Sedokova, si è suicidato. (BasketUniverso)
Il giocatore di basket lettone Janis Timma è stato trovato morto a Mosca in un apparente caso di suicidio, secondo quanto riportato da REN TV. MOSCA. (La Stampa)