Sardegna: turista modenese quarantenne muore mentre fa il bagno a Chia

Era di Modena e a fine luglio avrebbe compiuto 43 anni Francesco Fregni il turista morto oggi pomeriggio a causa di un malore mentre faceva il bagno con i figli piccoli e la moglie a Chia, sul litorale di Domus de Maria, nel sud Sardegna. L’uomo, da quanto si apprende, non era troppo distante dalla riva quando si è sentito male. E’ stato subito soccorso da alcune persone che si trovavano in spiaggia e dai bagnini che lo ano portato a riva. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Tragedia nella mattinata di oggi sul litorale di San Leone, nota località balneare in provincia di Agrigento. Secondo una prima ricostruzione, alcuni testimoni avrebbero visto la vittima entrare in acqua completamente vestita … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un agguato a colpi d'arma da fuoco a Pulsano. Secondo quanto si è appreso, il 30enne si trovava all'interno della sua auto quando è stato colpito dai proiettili. È stato trasportato in ospedale a Manduria e, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. (Tarantini Time Quotidiano)

Un uomo di 43 anni è morto questo pomeriggio a Chia. Tragedia a Chia, dove un uomo di 43 anni è morto in seguito a un malore. La vittima, originaria del Modenese, si trovava sul litorale di Domus De Maria, con la moglie e i suoi bambini. (Sassari Oggi)

Si tuffa in mare a Chia e ha un malore, turista 30enne muore a Su Giudeu - Casteddu On line

CON LA FAMIGLIA Domus de Maria Ha avuto un malore appena entrato in acqua per fare il bagno, fatale per un turista di 43 anni della provincia di Modena in vacanza in Sardegna. (Gazzetta di Modena)

L'uomo si è sentito male, è stato soccorso e portato a riva dai bagnini che hanno provato a rianimarlo con un defibrillatore. DOMUS DE MARIA. (YouTG.net)

Soccorso e riportato a riva, è morto avanti alla moglie e ai due figli nonostante i vari tentativi di rianimarlo effettuati dai bagnini di uno degli stabilimenti balneari che si trovano su quel tratto di spiaggia e, successivamente, anche da un'equipe medica del 118. (Casteddu Online)