Di Francesco: «Tocco non così netto! Arbitraggio dalla parte dell’Inter»

Di Francesco è intervenuto subito dopo il triplice fischio di Inter-Venezia, sfida andata in scena a San Siro e valevole per l’undicesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurro 1-0 con gol annullato nel finale ai veneti per un tocco di mano. Di seguito le sue dichiarazioni, affidate a DAZN ARBITRAGGIO – Eusebio Di Francesco parla così dopo Inter-Venezia: «Non ce ne gira una come si deve, non penso che il tocco sia così evidente sul nostro gol. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico dei lagunari, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per presentare il match. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Il Venezia ritrova la vittoria contro l'Udinese e ora prepara la complicata trasferta di San Siro dove affronterà l'Inter, domenica sera. (TUTTO mercato WEB)

LA SFIDA – Inter-Venezia è in programma stasera 3 novembre alle ore 20:45. La formazione nerazzurra si presenta alla sfida dopo il successo per 3-0 contro l’Empoli allo Stadio Castellani. I meneghini intendono mantenersi a contatto con il Napoli di Antonio Conte, ora distante 4 lunghezze, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima. (Inter-News)

La sfida tra Inter e Venezia, in programma per l'undicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà domenica 3 novembre alle 20:45 presso lo stadio Meazza di Milano. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Domenica c’è Inter-Venezia a San Siro: i prezzi e tutte le info sui biglietti

Dovremo essere bravi a sfruttare le chance" dice il tecnico dei lagunari, come raccolto da TMW. Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco inquadra così il match di campionato che attende il suo Venezia domani a San Siro contro l'Inter: "Chiamiamola partita proibitiva, come può essere definita da qualcuno, ma il nostro compito è crederci. (Fcinternews.it)

Inzaghi recupera tutti, eccetto un giocatore. Lautaro si consola dopo il Pallone d'Oro: le top news del 1 novembre (L'Interista)

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. (fcinter1908)