Omicidio Pierina Paganelli, l'audio delle telefonate di Manuela Bianchi al 118: "È mia suocera"

"C'e una signora lì in fondo che non so se è morta". A Morning News, l'audio della telefonata di Manuela Bianchi al 118, dopo aver trovato il corpo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini lo scorso 3 ottobre Inizialmente la donna non aveva riconosciuto l'identità della vittima e denuncia: "La parte sotto del corpo è nuda, dovete chiamare anche la Polizia". (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Valeria Bartolucci - moglie di Louis Dassilva, il 34enne in carcere come unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli - è stata convocata in Questura nell’ambito dell’indagine per atti persecutori a suo carico. (Corriere Romagna)

La telefonata di Manuela Bianchi al 118 subito dopo aver scoperto il corpo senza vita di Pierina Paganelli nel garage del comprensorio di via del Ciclamino a Rimini: "Ho trovato una signora che è presumibilmente morta. (Fanpage.it)

è la richiesta che si leva dalla difesa del 35enne senegalese arrestato un paio di settimane fa per l’omicidio di Pierina Paganelli. Oltre alla sospensione della misura cautelare, il legale (che vanta, nel pool difensivo, anche la criminologa televisiva Roberta Bruzzone) chiederà che il Tribunale della libertà si esprima sulle ragioni che hanno spinto Procura della repubblica e Squadra mobile a disporre la custodia cautelare in carcere. (Corriere Romagna)

Omicidio Pierina, l’immagine che accusa Dassilva. Abiti chiari la sera del delitto: ma alla polizia ne ha dati altri

La prova che la Procura di Rimini ha mostrato al gip ottenendo gli arresti di Louis Dassilva, senegalese di 34 anni in carcere a Rimini da una settimana per l’omicidio di Pierina Paganelli, sarebbero una serie di filmati della telecamera della farmacia San Martino che in via Del Ciclamino ha ripreso l’indagato nelle ore precedenti l’omicidio, rivelando agli investigatori quali abiti indossasse la sera del delitto, il 3 ottobre 2023, che poi si sospetta non abbia mai consegnato alla polizia. (il Resto del Carlino)

Intanto parla Manuela Bianchi, amante del 34enne e nuora della vittima: "Con lui non parlavo di mia suocera". (Fanpage.it)

I filmati delle telecamere, in particolare quelle della farmacia San Martino (sul retro del palazzo), giocano un ruolo decisivo nell’ordinanza di custodia cautelare che ha portato in carcere l’unico indagato, il 34enne Louis Dassilva, vicino di casa di Pierina e amante della nuora, Manuela Bianchi. (il Resto del Carlino)