"Il cancro mi ha ribaltato la vita. È stato uno choc perché avevo perso la memoria. Credevo che non avrei più scritto": la confessione di Sophie Kinsella
Alla fine del 2022, la diagnosi di un cancro aggressivo al cervello. Poi la radioterapia e la chemioterapia, un intervento chirurgico. La capacità di riprendere in mano le redini della propria vita. È l’odissea che la giornalista e scrittrice inglese Sophie Kinsella ha affrontato e racchiuso nel suo ultimo romanzo “Cosa si prova“. Ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha ripercorso il calvario degli ultimi due anni. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
La scrittrice inglese è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove ha raccontato il dolore per il tumore al cervello incurabile scoperto due anni fa e contro il quale sta lottando insieme anche del marito Henry Wickham. (leggo.it)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
Sembrava davvero una vita perfetta «ma poi un giorno mi sono svegliata in un letto d'ospedale senza ricordarmi assolutamente perché ero lì e avevo la testa tutta fasciata e non riuscivo a capire cosa fosse successo. (Vanity Fair Italia)
Verissimo torna in onda con il doppio appuntamento settimanale, in onda sabato 16 e domenica 17 novembre 2024 su Canale 5. Silvia Toffanin accoglie nel suo studio tantissimi ospiti, pronti a raccontarsi senza filtri alla conduttrice. (ComingSoon.it)
Il cancro al cervello La scrittrice inglese a soli 54 anni, ha all’attivo una vastissima produzione, con libri tradotti in 40 lingue e amatissimi dal pubblico internazionale. Intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, presenta al pubblico italiano il suo ultimo romanzo, “Cosa si prova”, in cui parla della sua battaglia contro il cancro. (Luce)
Sabato 16 novembre alle 16.30 e domenica 17 novembre alle 16 ci saranno nuovi ospiti pronti a raccontare aspetti inediti della loro vita e a presentare i loro nuovi progetti. Nuovo appuntamento con Verissimo e le interviste di Silvia Toffanin (La Gazzetta dello Sport)