Milan, quante partite può saltare Gabbia. E cosa filtra su Abraham verso il Napoli

Paulo Fonseca non avrà a disposizione il suo miglior centrale per rendimento domani sera contro il Napoli: Matteo Gabbia è infatti ai box per un problema al polpaccio. Spiega il Corriere dello Sport: “Il 25enne italiano si è fermato nelle... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il conto è presto fatto: assist per l'1-0 decisivo di Theo Hernandez nello scorso campionato, doppietta al Maradona nel 4-0 di due stagioni fa, assist per Giroud dopo fuga solitaria nel ritorno del quarto di Champions il 20 aprile 2023. (Sport Mediaset)

Arrivano novità importanti da Milanello, dove il Milan sta preparando la sfida contro il Napoli: una mossa di Fonseca “anticipa” la sorpresa contro gli azzurri. (Spazio Napoli)

Domani sera contro il Napoli, tra gli assenti nel Milan, c'è anche Tijjani Reijnders che, complice il rinvio del match contro il Bologna, sarà costretto a scontare un turno di squalifica proprio contro la squadra di Antonio Conte (stesso discorso per Theo Hernandez). (Milan News)

Fonseca: “Scudetto? Il Milan c’è. Inter-Juve spettacolare o tanti errori? Dico che…”

Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione (Milan News)

Quindi, il terzo rebus di Fonseca, in vista di Milan-Napoli, riguarda il centrocampo. Squalificato anche Tijjani Reijnders: chi giocherà, dunque, al fianco di Youssouf Fofana? Potrebbe farlo Yunus Musah, con Ruben Loftus-Cheek sulla trequarti. (Pianeta Milan)

Le parole del tecnico del Milan: "Napoli favorito per lo scudetto? Per me è complicato dirlo, al momento è primo ed è la più forte" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)