Barcellona, faccia a faccia tra Raphinha e Laporta in allenamento dopo la conferenza sul caso Olmo: cosa è successo

Vigilia di Athletic-Barcellona infuocata. È una semifinale che ti può portare a giocare la finalissima di Supercoppa spagnola , ma la tensione che si respira è legata ad altre motivazioni e altri "problemi" in casa Barça. La situazione finanziaria del club catalano è tutt'altro che rosea, tanto che il Barcellona non è riuscito a tesserare per la seconda parte della stagione Dani Olmo e Pau Victor, non fornendo le garanzie necessarie al pagamento degli stipendi dei due giocatori che, comunque, hanno fatto parte della rosa nella prima parte dell'annata (nelle ultime ore hanno ricevuto comunque anche un permesso provvisorio per tornare in campo ). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dov'è ora Real Madrid TV?". Javier Tebas ha pubblicato un lungo thread su X per discutere la decisione del Consiglio Superiore dello Sport, che ha consentito al Barcellona di tesserare provvisoriamente Dani Olmo e Pau Victor. (TUTTO mercato WEB)

In una nota, il Consiglio Superiore ha confermato al Barcellona e ai giocatori che la misura cautelare è favorevole in quanto, in attesa del verdetto finale sui ricorsi, la sospensione avrebbe arrecato un grave danno sia al club che ai giocatori: "Il Csd ritiene che la mancata adozione di questa misura precauzionale causerebbe un grave danno economico e sportivo alla società e, soprattutto, ai calciatori - è scritto nel comunicato, riferito dal 'Mundo Deportivo' -. (fcinter1908)

Sospiro di sollievo, almeno temporaneo, per il Barcellona . Il Barça si era nel frattempo rivolto al CSD (Consejo Superior de Deportes) sulla questione, con la decisione arrivata proprio a pochissimo dallo start dell'incontro (in cui i due comunque non potranno giocare). (Tuttosport)

Furia Laporta: insulta i membri della Federazione nella tribuna autorità a Jeddah

Dani Olmo e Pau Victor potrebbero giocare la finale della Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita dopo la misura sospensiva concessa dal CSD al Barcellona in seguito allo stop al tesseramento di Liga e RFEF. (Fanpage.it)

Caso Olmo: in caso di risoluzione, il Barcellona rischia di dover pagare 110 milioni di euro (L'Interista)

Furia Laporta: insulta i membri della Federazione nella tribuna autorità a Jeddah (TUTTO mercato WEB)