Tsunami giudiziario, la Lega non "scarica" Cristina Santi. Binelli: "E' una brava persona. Siamo certi dimostrerà la propria innocenza. Resta la nostra candidata a sindaca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tsunami giudiziario, la Lega non "scarica" Cristina Santi. Binelli: "E' una brava persona. Siamo certi dimostrerà la propria innocenza. Resta la nostra candidata a sindaca" "Quanti processi abbiamo visto concludersi con l'assoluzione dell'imputato? Cristina Santi era e resta la nostra candidata. Come avviene in un paese democratico, si è innocenti sino a prova contraria, anche se oggi c'è la tendenza a celebrare subito i processi pubblicamente e condannare immediatamente" commenta il segretario provinciale della Lega TRENTO. (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri media
Benko, prima del fallimento dell'azienda da lui fondata, si era interessato, tramite Hager, di riqualificare la zona di piazza Stazione dove tuttora sono in corso i lavori per un centro commerciale. L'operazione sarebbe legata all'inchiesta ad ampio raggio della Procura distrettuale di Trento su alcune operazioni immobiliari anche nel capoluogo altoatesino. (La Stampa)
Un’importante operazione giudiziaria ha scosso la zona dell’Alto Garda, con l’esecuzione di misure cautelari che hanno portato agli arresti domiciliari di nove persone. Alto Garda. (QuiBrescia.it)