Ucraina, la rivoluzione arancione 10 anni dopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Paese è spaccato in due. Ostaggio dei giochi di potere tra Russia e Occidente. Un decennio dopo la rivoluzione, Kiev è tornata al punto di partenza. di Stefano Grazioli. |. 20 Novembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on ... (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altre testate
Biden è arrivato ieri a Kiev. (askanews) - Il vicepresidente degli Stati uniti Joe Biden incontrerà oggi, nel primo anniversario delle proteste che hanno rovesciato il regime filorusso a Kiev, i leader ucraini. (DiariodelWeb.it)
Petro Poroshenko è stato sonoramente fischiato mentre venerdì, in Piazza Indipendenza a Kiev, sotto gli occhi del vicepresidente statunitense Joe Biden, ricordava le oltre mille persone cadute durante la rivoluzione che, iniziata un anno fa, si è conclusa con ... (RSI.ch Informazione)
(askanews) - Il premier ucraino Arseni Yatseniuk rimarrà alla guida del governo di Kiev, ma l'esecutivo dovrà essere "completamente rinnovato": lo ha affermato il presidente Petro Poroshenko in un discorso alla nazione. (askanews)
La notizia, se confermata, potrebbe favorire il dialogo tra i ... (Notizie Geopolitiche)
La piazza chiede riforme, a Maidan, dove un anno fa esplose la protesta che ha portato al potere il presidente filooccidentale Petro Poroshenko. E riforme promettono il presidente ed i suoi alleati usciti vincitori dalle elezioni del mese scorso. (euronews)
(euromaidanpress.com). È passato un anno dall'inizio di ... (Rassegna Est)