Viaggiare e scoprire nuove culture, ecco alcune ragioni del perché i giovani non ci rinunciano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Viaggiare aiuta anche ai giovani ad aumentare la sicurezza in loro stessi.

Oggi, 15 luglio, vogliamo parlare dei giovani che viaggiano in occasione della Giornata mondiale delle capacità dei giovani.

Viaggiare e scoprire nuove culture, ecco alcune ragioni del perché i giovani non ci rinunciano. Ecco perché ai giovani piace viaggiare e soprattutto visitare luoghi nuovi.

Inoltre, aiuta ad essere cittadini del mondo, così facendo impariamo davvero tante cose diverse, come ad esempio: la lingua del posto, le tradizioni, il cibo, culture, e modi di vivere delle altre persone

Soprattutto, viaggiare aiuta a conoscere delle nuove culture, nuove lingue, stile di vita, insomma viaggiare aiuta ad incrementare il bagaglio culturale. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

agli Europei: dei vecchi bolliti che di sicuro ci avrebbero fatto perdere il torneo, e altri commenti su questi toni. Invece sono stati tra i principali artefici della vittoria finale.A servire su un vassoio d’argento ai soliti noti il pretesto per attaccare i 2 centrali difensivi azzurri è stato infatti. (Calciomercato.com)

I calciatori dell’Italia si stanno godendo le meritate vacanze e attenzioni delle rispettivi compagne, mogli o famiglie dopo la cavalcata vincente di EURO 2020. Leggi anche – Italia-Argentina nel segno di Maradona, arrivano conferme: la possibile sede. (CalcioToday.it)

Il difensore azzurro, però, ancora pensa ed esulta per il fantastico successo ad Euro2020 con la nazionale guidata da Roberto Mancini e ha scatenato i tifosi azzurri sui social network con una foto di lui e Chiellini con la coppa in mano e con il messaggio "Chi sta ancora godendo?". (Tuttosport)

"Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio", scherza il calciatore della Juventus, colonna della difesa azzurra con Giorgio Chiellini. Il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, in una intervista al Corriere della Sera aveva detto che i festeggiamenti con il bus scoperto erano vietati. (Liberoquotidiano.it)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Fra i tifosi. (La Lazio Siamo Noi)

BUS SCOPERTO – «L’intera delegazione ha chiesto il pullman scoperto e siccome il pullman coperto a prescindere era stato bloccato e sarebbe comunque stato limitato nel passaggio a seguire dalla folla che era già in strada, le autorità hanno acconsentito all’utilizzo di quello scoperto dicendo che sarebbero stati in grado di gestire la situazione». (Juventus News 24)