Carmela Girasole muore in ospedale per un aneurisma, la procura di Brescia apre un'inchiesta per omicidio preterintenzionale

Carmela Girasole muore in ospedale per un aneurisma, la procura di Brescia apre un'inchiesta per omicidio preterintenzionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Aneurisma cerebrale. Questa per i medici la causa della morte di Carmela Girasole. Cosa l'abbia provocato, portando al decesso la 45enne insegnante di origini lucane da anni residente a Brescia,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Nel registro dei fatti del reato, però, figura il compagno 46enne di origine tunisina, indagato nell'ambito della richiesta della Procura per “omicidio preterintenzionale”. L'ipotesi è che la morte della donna sia avvenuta a seguito a “lesioni e percosse” da parte del compagno o forse da una “caduta dalle scale” che ha poi provocato l'aneurisma. (Il Giornale d'Italia)

Un "atto dovuto" che consente al 46enne di partecipare agli accertamenti sulla morte della maestra di 45 anni di Brescia. (Fanpage.it)

Origini lucane, 45 anni, Carmen Girasole faceva la maestra in città, a Brescia. Il suo cuore si è fermato martedì scorso all'ospedale Civile, nonostante un delicatissimo intervento chirurgico che però non è bastato per salvarla. (Corriere della Sera)

Maestra morta in ospedale a Brescia, il compagno di Carmen Girasole è indagato per omicidio

La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per accertare le cause del decesso di Carmela Girasole, maestra 45enne di scuola elementare, di origine lucana, la quale, lo scorso anno, era in servizio alla Ugolini di via Repubblica Argentina. (QuiBrescia.it)

Leggi tutta la notizia La Procura vuole vederci chiaro. (Virgilio)

Si aspettano i primi risultati dell’autopsia, disposta per martedì 1 ottobre dalla Procura di Brescia, che indaga per omicidio preterintenzionale: sul registro degli indagati è stato iscritto il compagno, 45enne di origini tunisine (atto dovuto in vista dell’esame di oggi). (Corriere della Sera)