Dinamo Kiev-Lazio: formazioni e orari tv. Debutto europeo per Baroni
Archiviata anche la quinta giornata di campionato, se la scorsa settimana di calcio continentale è stata dedicata all'inizio della Champions League, questa invece è tutta pronta per l'inizio della nuova Europa League. Nuovo formato, lo stesso della "sorella maggiore", con 36 squadre e otto partite a testa da giocare contro avversarie sorteggiate, una in casa e una in trasferta, selezionando due formazioni da ogni fascia di riferimento in sede di accoppiamenti. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
In particolare, è da segnalare l’inaspettata sconfitta del Porto in superiorità numerica. Alle 18:45 sono andate in scena due partite di Europa League: Bodo Glimt-Porto e Az Alkmaar-IF Elfsborg. Entrambi i match sono terminati sul risultato di 3-2 per i padroni di casa ed in entrambe le partite c’è stato un cartellino rosso. (Lazio News 24)
Clicca per seguire il LIVE di Dinamo Kiev-Lazio della redazione di TMW! Al 34' la Lazio è già sul 2-0 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev grazie alla prima rete con la maglia biancoceleste di Fisayo Dele-Bashiru. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev: ecco la formazione ufficiale. (SOS Fanta)
E' partita nel migliore dei modi la stagione di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. Approdato quest'estate in... Insieme a mister Baroni, tocca a Mattia Zaccagni presentare la sfida contro la Dinamo Kiev. (La Lazio Siamo Noi)
Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel. ROMA- La Lazio questa sera (ore 21) scenderà in campo ad Amburgo in "casa" della Dinamo Kiev per l'esordio in Europa League. Questi i convocati biancocelesti per la sfida con gli ucraini. (Tuttocampo)