La Nuova Sardegna - Il Cagliari quasi al completo al lavoro in Valle d'Aosta

Il Cagliari quasi al completo al lavoro in Valle d'Aosta "Il Cagliari al lavoro in Valle d'Aosta". Così titola stamattina La Nuova Sardegna. Ieri la prima seduta a Chatillon. All'arrivo, i giocatori sono stati accolti da una piccola folla di tifosi, tra applausi, autografi e foto. Successivamente, è stata effettuata la distribuzione delle schede magnetiche per le camere e si è tenuto il primo pranzo ai piedi delle Alpi. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)

REPORT – «Prima giornata di lavoro in Valle d’Aosta per i rossoblù di mister Nicola: dopo le prime due settimane di preparazione nell’Isola, il gruppo si è trasferito nel ritiro di Châtillon – Saint-Vincent per proseguire il ritiro estivo. (Cagliari News 24)

Allo stadio “Brunod” di Châtillon doppie sedute di allenamento al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 17): la prima sessione pomeridiana si terrà già domani. (SardiniaPost)

Il Cagliari arriva a Saint-Vincent per il ritiro

In attesa del match della seconda giornata che metterà in palio tre punti veri, Como e Cagliari si affrontano in un'amichevole dal fortissimo sapore di Serie A. I lombardi di Fabregas stanno facendo la voce grossa sul mercato: ai dettagli l'ingaggio dello svincolato Varane, pronto ad approdare in riva al Lago dopo le esperienze con le maglie di Real Madrid e Manchester United. (Goal Italia)

"Il Cagliari riparte dalla Valle d'Aosta", è la fotonotizia in evidenza nella prima pagina de L'Unione Sarda. Nella prima sportiva: "Saint Vincent adesso è rossoblù". Nicola accelera subito: squadra sotto torchio, obiettivo partire bene. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari è arrivato a Saint-Vincent, in Valle D'Aosta, per cominciare il ritiro. La comitiva rossoblù è arrivata in hotel a fine mattinata, accolta da alcune decine di tifosi rossoblù. L'allenatore Nicola ha convocato 31 giocatori. (L'Unione Sarda.it)