Atalanta, Carnesecchi: "Scudetto? Sogniamo come i tifosi, stiamo andando alla grande"
Atalanta, Carnesecchi: "Scudetto? Sogniamo come i tifosi, stiamo andando alla grande" Il portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' al termine della gara vinta 2-1 contro il Milan: "E' stata una partita fantastica, molto chiusa. Come a Roma siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, è un qualcosa di fondamentale per le corse lunghe. Stasera godiamoci questa vittoria, da domani iniziamo a pensare al Real Madrid". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
"Guadagna la punizione dell’1-0, va vicino al 2-1 due volte - e Maignan fa miracoli - prima di trovarlo con il guizzo finale", è l'analisi della Gazzetta dello Sport. L'attaccante dell'Atalanta ha realizzato la rete decisiva nel successo per 2-1 sul Milan (Atalantini.com)
Nella prima frazione di gara la formazione nerazzurra, pur gestendo maggiormente le redini del gioco, ha anche rischiato in un paio di occasioni le ripartenze milaniste. Alla prima vera occasione, però, la Dea è passata con un colpo di testa di De Ketelaere, contestato dai rossoneri per un presunto fallo del belga che a me, onestamente, non è sembrato tale. (BergamoNews.it)
Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match Atalanta-Milan vinto dal club bergamasco 2 a 1. Ora l'Atalanta si trova al primo posto in classifica e i tifosi iniziano già a sognare lo Scudetto. (Tutto Juve)
Intanto sulla testa di tutti gira l’elicottero che spazientisce i cittadini: ma a cosa serve? E quanto costa? A fine gara nessun carosello d’esultanza: calma, siamo solo a dicembre. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulle 9 vittorie di fila dell'Atalanta: "Come Dea comanda" (TUTTO mercato WEB)
Ha impiegato poco più di 12 minuti per far male alla propria ex squadra. Charles De Ketelaere ha sbloccato il match contro il Milan con un colpo di testa sontuoso nei pressi dell'area piccola. "In sicurezza - evidenzia la Gazzetta dello Sport - salta sul suo passato e su Theo, poi illumina per Bellanova spedito in praterie che vede lui per primo". (TUTTO mercato WEB)