L'apertura di Tuttosport : "Sbando Toro firmato Cairo"

L'apertura di Tuttosport: "Sbando Toro firmato Cairo" "Sbando Toro firmato Cairo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport sulla sconfitta del Torino a Cagliari per 3-2. A Cagliari arriva il terzo ko di fila per i granata dopo il flop in Coppa Italia. I disastri in difesa colpa dell'ennesimo mercato sconcertante, con i tifosi granata che non ne possono più. Perso Duvan Zapata, i limiti di organico in ogni reparto emergono sempre di più. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Vocegiallorossa.it Un altro 2-3, un risultato che sta diventando un incubo che si ripete. E Torino che si trasforma da squadra rivelazione a squadra in crisi. Paolo Vanoli allarga le braccia. "Sul primo gol era punizione nostra, non loro - spiega a fine gara - Senza uno come Zapata le cose cambiano. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri esulta per la vittoria del Cagliari, che ieri si è imposto in rimonta sul Torino alla Domus per 3-2. (L'Unione Sarda.it)

A Cagliari arriva il terzo ko di fila per i granata dopo il flop in Coppa Italia. Sbando Toro firmato Cairo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport sulla sconfitta del Torino a Cagliari per 3-2. (Tutto Juve)

Torino, Vanoli: “Senza Zapata è dura, ma la prestazione c'è stata"

“Non mi sorprende, sono felicissimo. Ieri ho visto la partita, è stata dura, difficile. Ma quel campo ha qualcosa di magico, i tifosi ti soffiano dietro e sono stato particolarmente contento. Vorrei che il Cagliari riuscisse a stare in quella zona tranquilla dove può programmare bene”, ha dichiarato Ranieri a Radio Anch’Io Sport. (Cagliaripad.it)

Al termine di Cagliari-Torino 3-2, ha parlato ai microfoni di Torino Channel il neo capitano granata Karol Linetty: “Perdere così è molto pesante, dopo che abbiamo ribaltato il risultato e siamo andati sul 2-1 eravamo in controllo della partita, poi un angolo ha cambiato la gara”. (Toro.it)

Tre punti che fanno fare uno scatto non da poco per il Cagliari. E Davide Nicola può essere soddisfatto della prestazione e della mole di occasioni che la squadra riesce a concretizzare. (Cagliaripad.it)