Incidenti mortali in Sardegna: tre ragazzi perdono la vita tra Sassari e Cagliari La Nuova Sardegna
Sassari Tre giovani vite spezzate sulle strade della Sardegna in poche ore. Incidenti in situazioni completamente diverse, ma che hanno visto come vittime dei ragazzi. Un dolore enorme per le loro famiglie e per l’intera isola, listata a lutto per queste perdite. L’ultima in ordine di tempo è Beatrice Loi, 17enne. La studentessa stava attraversando viale Colombo, vicino alla sua scuola, sabato 23 novembre. (La Nuova Sardegna)
Su altri giornali
Un'auto guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Non ce l'ha fatta Beatrice Loi: è morta la studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. (leggo.it)
Certo, il dubbio è sempre se la colpa sia di chi guida o di strade troppo trafficate come viale Colombo, come via Peretti. Beatrice, Aurora, Riccardo, tutti 17enni, come se fosse un film horror, sono le ultime vittime sull'asfalto e continuiamo a piangere ragazzi che se ne vanno via. (Casteddu Online)
L’ennesimo incidente ha rilanciato il pericolo sicurezza a Cagliari per i pedoni. Tante, troppe le segnalazioni del modo sconsiderato con cui gli automobilisti guidano nelle vie cittadine. (Cagliaripad.it)
È morta all'ospedale Brotzu di Cagliari Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina mentre attraversava la strada per andare a scuola: un'auto guidata da un 82enne l'ha investita sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)
Studenti dell'Alberti uniti per Beatrice, domani si ritroveranno per la loro compagna morta: saranno presenti anche gli operatori del 118. Si recava a scuola Beatrice Loi, pochi passi ancora e avrebbe raggiunto il suo istituto superiore dove si studia, si apprende, si socializza e si cresce. (Casteddu Online)
Una tragedia ha colpito Cagliari. Beatrice Loi, una studentessa di 17 anni, è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri mattina. Tragedia a Cagliari, studentessa 17enne muore dopo essere stata investita sulle strisce Di (Orizzonte Scuola)