De Rossi: "Era una partita difficile. Gol subito? È anche colpa mia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Termina 1-1 la sfida tra Feyenoord e Roma. La squadra di De Rossi torna nella Capitale con un buon pareggio rimediato grazie al gol di Lukaku. Di seguito le parole ai microfoni di Sky Sport dell'allenatore Daniele De Rossi. Si è fatto sentire lo stadio, che risposte ha ricevuto dalla squadra? "I tifosi non entrano in campo e le squadre forti vincono ovunque o fanno le loro partite ovunque. Era una partita difficile, avevamo visto sarebbe potuta andare così. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

"Le squadre forti fanno la loro partita ovunque. Sapevamo che era difficile, l'abbiamo letta bene. De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

Arbitro: Giudice di Frosinone FROSINONE: Lagonigro, Moretta (11’ st Carpineti), De Rita, Di Francesco, Pelosi, Cellupica, Aromatico, (35’ st Silvestri), Salvador (21’ st Centra), Antoci, Fiorito (11’ st Orlandi) (Frosinone News)

Giovedì 15 febbraio 2024 Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli (RomaForever.it)

Le parole di Beelen Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

“Le differenze principali tra i due coach che è prima la Roma giocava 5-3-2, ora gioca 4-3-3, molti giocatori sono gli stessi, ma alcuni giocano in ruoli diversi. Le parole di Arne Slot (RomaNews)