Monster Hunter Wilds: i requisiti PC obbligano l'SSD

Monster Hunter Wilds: i requisiti PC obbligano l'SSD
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della popolare serie di giochi di caccia, arriverà su PC e console il 28 febbraio 2025. Capcom ha annunciato i requisiti di sistema per la versione PC, che si rivelano piuttosto esigenti. I giocatori PC dovranno verificare attentamente se i loro sistemi sono in grado di far girare il gioco in modo ottimale. Per raggiungere i 1080p e 60 FPS con dettagli grafici impostati su Medio, sarà necessario utilizzare il Frame Generation e disporre di hardware all'altezza. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Dopo il successo strepitoso del capitolo precedente, questo nuovo episodio promette di elevare la saga a nuovi livelli di adrenalina e coinvolgimento. Gli amanti della caccia ai mostri potranno presto immergersi in un’avventura unica, fatta di scontri mozzafiato, esplorazioni incredibili e vasti ambienti tutti da scoprire. (Tom's Hardware Italia)

Durante il Capcom Online Program, i fan di Monster Hunter hanno accolto con entusiasmo l’annuncio del ritorno di Yian Kut-Ku in Monster Hunter Wilds, previsto per il 2025. Monster Hunter Wilds: Il ritorno di Yian Kut-Ku (Tech Princess)

Monster Hunter Wilds è tornato a mostrarsi in una nuova presentazione e i fan hanno esultato per la presenza di una scimmia che scorreggia. (Player.it)

Monster Hunter Wilds su PS5 conferma la fluidità massima

In questo modo avrete sempre attive quelle giuste a prescindere dall'arma in uso. Il dubbio più grande dei fan è proprio relativo al funzionamento del sistema di abilità. (Multiplayer.it)

Febbraio sarà il mese di tanti giochi e tra questi è incluso anche Monster Hunter Wilds, previsto proprio per l'ultimo giorno del mese. Se siete grandi fan della saga e siete certi di voler acquistare il gioco subito, allora potrebbe convenire fare la prenotazione in sconto del gioco per Steam tramite Instant Gaming. (Multiplayer.it)

Una bella notizia soprattutto dopo aver visto quali sono i requisiti PC di Monster Hunter Wilds, che utilizzerà il RE Engine e includerà la tecnologia anti-tamper Denuvo, oltre a supportare DirectStorage su PC. (Spaziogames.it)