Monster Hunter Wilds: i requisiti PC obbligano l'SSD

Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della popolare serie di giochi di caccia, arriverà su PC e console il 28 febbraio 2025. Capcom ha annunciato i requisiti di sistema per la versione PC, che si rivelano piuttosto esigenti. I giocatori PC dovranno verificare attentamente se i loro sistemi sono in grado di far girare il gioco in modo ottimale. Per raggiungere i 1080p e 60 FPS con dettagli grafici impostati su Medio, sarà necessario utilizzare il Frame Generation e disporre di hardware all'altezza. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Ad esempio, se ho un set con skill specifiche per la Spada Lunga questo diventerà del tutto inutile passando a una Balestra Pesante? La soluzione per Wilds è stata quella di spostare le abilità offensive dai pezzi di armatura alle armi. (Multiplayer.it)

Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Se siete grandi fan della saga e siete certi di voler acquistare il gioco subito, allora potrebbe convenire fare la prenotazione in sconto del gioco per Steam tramite Instant Gaming. (Multiplayer.it)

Con la data di uscita ufficiale fissata per il prossimo 28 febbraio del 2025 Monster Hunter Wilds si appresta a portare un nuovo terremoto dalle parti della storica serie di Capcom, dal momento che si tratta del seguito spirituale di quella variante World che, sette anni fa, è riuscita a trasformare la saga in un immenso successo internazionale, generando una nuova corrente di pubblico e trainando il marchio in vetta alle classifiche dei maggiori successi della compagnia. (Multiplayer.it)

Durante il Capcom Online Program, i fan di Monster Hunter hanno accolto con entusiasmo l’annuncio del ritorno di Yian Kut-Ku in Monster Hunter Wilds, previsto per il 2025. Capcom ha inaugurato il Tokyo Game Show (TGS) 2024 con un programma online ricco di annunci, mostrando nuovi sviluppi per i suoi titoli più celebri. (Tech Princess)

Monster Hunter Wilds è tornato a mostrarsi in una nuova presentazione e i fan hanno esultato per la presenza di una scimmia che scorreggia. (Player.it)

La conferma è arrivata dalla nostra intervista a Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka e Yuya Tokuda di Capcom, che hanno spiegato che in Wilds l'intero Campo Base all'interno del mondo aperto avrà la funzione di hub per il multiplayer, anziché le classiche Gathering Hub, ovvero degli ambienti creati appositamente come punto di raduno dei giocatori. (Multiplayer.it)