Zhang e Rihanna insieme: perché tutti stanno parlando dell'ex presidente dell'Inter e della popstar
Dopo mesi senza foto o stories, o quasi, l'ex presidente dell'Inter riappare con Rihanna su Instagram. Da un po' di tempo, Steven Zhang non è più il presidente dell'Inter. Dopo aver lasciato la società meneghina in seguito all'arrivo di Oaktree, con Giuseppe Marotta come nuovo punto di riferimento del club, il dirigente non ha più pubblicato praticamente nulla sui social. In molti si sono detti dispiaciuti, visti gli anni da presidente dell'Inter in cui Zhang aveva spesso mostrato tutto l'amore per i colori nerazzurri. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus e Roma potrebbero tornare a sfidarsi sul calciomercato per un nome piuttosto importante: possono pagare la clausola rescissoria Le sfide tra le big italiane spesso animano il calciomercato e regalano dei momenti di grande tensione ai tifosi, che restano nell'attesa di capire chi arriverà nella propria squadra del (SpazioJ)
Un calciatore potrebbe dire addio alla Juventus sul calciomercato e trasferirsi in Premier League: l'annuncio può cambiare tutto per i bianconeri Siamo ancora a ottobre, ma i programmi per il calciomercato della Juventus iniziano a essere scanditi già da adesso, in linea con la proposta sul campo. (SpazioJ)
In casa Inter si continua a pensare anche al mercato, ma il gioiellino obiettivo del club piace anche al Marsiglia. Nella Milano nerazzurra è iniziato il conto alla rovescia per la partita di questa sera. (Spazio Inter)
Steven Zhang, ex presidente dell’Inter, torna a far parlare di sé, ma questa volta non per questioni legate al calcio. Lo scatto, condiviso proprio da Zhang, ha immediatamente attirato l’attenzione, soprattutto in Italia, dove l’ex numero uno nerazzurro fino a poco tempo fa era al centro dell’attenzione mediatica. (Il Fatto Quotidiano)
L’obiettivo principale è rientrare nella lotta per lo scudetto, ma senza tralasciare le competizioni europee, dove la Juve spera di poter tornare protagonista. Il calciomercato della Juventus potrebbe prendere una piega diversa per via della folta concorrenza estera: irrompono due club di Premier (SpazioJ)
LA SITUAZIONE – Valentin Carboni ha vissuto un’avventura davvero sfortunata con il Marsiglia, formazione alla quale l’Inter aveva deciso di cederlo in prestito nella sessione estiva di mercato. (Inter-News)