Coronavirus, c'è un nuovo ricovero in ospedale e 35 nuovi positivi

A cittadini over 80 sono state somministrate 66.915 dosi, a cittadini tra i 70-79 anni 89.282 dosi e a cittadini tra i 60-69 anni 103.969 dosi.

I nuovi casi di contagio, come attesta il bollettino dell'Azienda sanitaria, sono 35.

Coronavirus, c'è un nuovo ricovero in ospedale e 35 nuovi positivi. Per il 27esimo giorno consecutivo non si registrano decessi e anche oggi le terapie intensive restano vuote segno inequivocabile che i vaccini stanno facendo la loro decisiva parte per aiutare la comunità a tornare alla vita di prima. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. (TrentoToday)

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

“E’ un risultato straordinario – commentano il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l’assessore allo sport Roberto Failoni che hanno seguito la gara di Tita in televisione -. E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali (agenzia giornalistica opinione)

Non è necessario aver praticato yoga in precedenza, tutti possono partecipare. Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr (la VOCE del TRENTINO)

Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. In merito alla proposta dello spray, il ministro Cingolani ha espresso la volontà di attivarsi con il Governo per verificare la possibilità di un via libera. (TrentoToday)

L’organizzazione territoriale. Ripristino e potenziamento dei Distretti sanitari, quali produttori di servizi sanitari e socio–sanitari, con conseguente soppressione del servizio territoriale e della figura del coordinatore dell’integrazione ospedale-territorio, le cui funzioni sono assorbite dai distretti. (Ufficio Stampa)