Formazioni Atalanta-Verona: chi gioca titolare e le ultime su Cuadrado, De Ketelaere, Samardzic e Mosquera

L’Atalanta ospita il Verona nel nono turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Messo alle spalle il pareggio interno a reti bianche contro il Celtic in Champions League, l’Atalanta torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita che mette in palio punti pesanti: quella con il Verona. La Dea, grazie alle due vittorie consecutive ottenute con Genoa e Venezia, punta ad ottenere quel risultato che vorrebbe dire continuità e un passo verso le posizioni di classifica che contano. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. (Proiezioni di Borsa)

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)

L'Inter pareggia contro la Juventus con il risultato di 4-4. Stefan De Vrij fa malissimo nel primo tempo ed è da 4.5, Piotr Zielinski gioca ad alti livelli e merita il 7. Le pagelle del match. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)

In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. (Atalantini.com)

"La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. In attacco molto bene tutti e tre. Ci era rimasto un po’ di rammarico per mercoledì. (Diretta)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)