Donna scomparsa a Viadana da sei giorni: trovata morta nel giardino di una villetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il cadavere di Maria Campai, la 42enne scomparsa da Viadana lo scorso 20 settembre, è stato ritrovato nel giardino di una villetta nel centro della città in provincia di Mantova. Dopo sei giorni di ricerche coordinate dai carabinieri, il corpo è stato individuato nella tarda mattinata e ora il Nucleo investigativo sta effettuando i rilievi sul luogo del rinvenimento per accertare la dinamica della morte della donna. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

VIADANA – Si era recata a Viadana per un colloquio di lavoro, almeno questo è quanto aveva raccontato a un amico che l’aveva accompagnata da Parma dove risiede alla città rivierasca. Da lì in poi, il buio: la donna, una rumena di 42 anni, ha fatto perdere le sue tracce e da allora ogni ricerca è stata, finora, vana. (Mantovauno.it)

Le ricerche dei militari hanno portato al rinvenimento del cadavere nel giardino della villetta stessa. Nella zona del ritrovamento sono stati fatti i rilievi e le investigazioni del caso, grazie anche all'intervento dei carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Mantova (La Provincia di Cremona e Crema)

Foto di archivio Il cadavere di una 42enne, scomparsa da giovedì scorso, è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi in una villetta di Viadana, in provincia di Mantova. Il corpo è stato trovato dai carabinieri nel giardino di una villetta nel centro del paese. (LAPRESSE)