Ucraina - Russia, lenews dalla guerra oggi. Esplosioni a Melitopol. L'Italia all'Onu: "Mosca faccia tornare i cittadini deportati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Russia, le news dalla guerra oggi. Esplosioni a Melitopol. L'Italia all'Onu: Mosca faccia tornare i cittadini deportati (ansa) A Melitopol, nella regione ucraina di Zaporizhzhia, è saltato in aria il quartier generale di 'Russia Unita', il partito del presidente Vladimir Putin: un attacco terroristico ucraino, denunciano i russi (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Conflitto in Ucraina ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Migliaia di persone sarebbero state deportate con la forza dall'Ucraina. (Fanpage.it)

Due milioni e mezzo di deportati in Russia, punta il dito Kiev durante la seduta del Consiglio di sicurezza dell'Onu. (la Repubblica)

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU! (L'AntiDiplomatico)

Le Nazioni Unite hanno verificato che soldati russi sottopongono i civili ucraini in fuga dalla guerra al cosiddetto filtraggio, una pratica già confermata in modo indipendente da Amnesty International e particolarmente violenta e umiliante. (Amnesty International)

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel paese europeo orientale e non solo, oramai giunto al giorno numero 197 di conflitto (Notizie.com)

Lo riferisce Bloomberg citata dai media ucraini. È quanto emerge da documenti di bilancio che confermano l'aggiunta non annunciata all'arsenale per combattere l'invasione russa. (ilgazzettino.it)