Nuova svolta, Zirkzee al Milan

Le ultime notizie legate all’attaccante olandese, che piace sia al Milan che al Manchester United. Ecco il punto della situazione Nella giornata di ieri le notizie provenienti dall’Inghilterra hanno di fatto portato i tifosi del Milan a dare per sfumato l’affare Joshua Zirkzee. Sfruttando l’immobilismo del Diavolo, d’altronde, come scritto in questi giorni, il Manchester United ha proseguito in maniera proficua i contatti con l’entourage dell’attaccante. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Zirkzee è ormai lontano dal Milan con il Manchester United pronto a chiudere l'operazione per portare l'olandese in Inghilterra. Un ultimo aggiornamento di mercato in merito a questa situazione è arrivato in questi minuti anche dal giornalista ed esperto di trattative, Matteo Moretto. (Milan News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 00:18) Il Manchester United ha avvisato il Bologna verbalmente: pagherà la clausola rescissoria per Joshua Zirkzee. Il club inglese punta sul calciatore rossoblù che ha una clausola di 40 mln sul contratto. (fcinter1908)

Zirkzee Manchester United – Joshua Zirkzee si appresta a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. L’attaccante del Bologna, infatti, saluterà l’Italia per accasarsi in Premier League, dove diventerà il nuovo bomber dei Red Devils. (FantaMaster)

Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa

Joshua Zirkzee continua ad essere l’obiettivo numero uno per il mercato del Milan. L’attaccante olandese non ha ancora firmato per un nuovo club e il corteggiamento del Manchester United non ha portato ad alcuna fumata bianca. (MilanLive.it)

Sfuma definitivamente il sogno Joshua Zirkzee per il calciomercato Milan. In queste ore il Manchester United ha comunicato ufficialmente al Bologna la decisione di pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per liberarlo dal club rossoblù. (Milan News 24)

Il Bayern Monaco è stato informato sullo stato di avanzamento delle trattative e dei colloqui tra i Red Devils e il Bologna per l'attaccante olandese. Dei 40 milioni di euro che il club inglese pagherà ai rossoblù, dunque la metà andrà al Bayern. (CalcioNapoli1926.it)