Milan Lecce, Fonseca in conferenza stampa LIVE. Video

Pessoa ha scritto 'L'ora del diavolo', vuole essere il secondo portoghese a scriverlo? E poi ha detto che il Milan che vuole è ancora lontano da questo… Dove vuole arrivare? "Pessoa è stato un grande scrittore portoghese, ma lo ammetto: non l'ho letto (ride, ndr). A scuola però l'avevo studiato. Quando dico che questo Milan deve ancora migliorare, parlo del gioco. Se pensiamo al derby, ho visto una squadra corta, che non ha lasciato all'Inter fare il gioco che fa normalmente. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida (che verrà disputata venerdì sera, alle ore 20.45) contro il Lecce a San Siro. Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A. (Calciomercato.com)

Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori (Milan News)

Verso il forfait anche Davide Calabria; il laterale ha svolto un lavoro personalizzato, dunque è improbabile che riesca a strappare una convocazione per il match di domani. Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)