U20 | Sampdoria-Juventus | La partita
La ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali sorride alla Juventus Under 20 che a Bogliasco, sul campo della Sampdoria, si impone 1-3 contro la formazione blucerchiata e torna a ottenere tre punti in campionato. Torna al successo, dunque, la squadra di Francesco Magnanelli e lo fa nel segno di Di Biase, Lopez Comellas e Biliboc. Il modo migliore per avvicinarsi al penultimo impegno europeo della League Phase di UEFA Youth League: la trasferta sul campo dell'Aston Villa, in programma mercoledì 27 novembre alle ore 14:00. (Juventus Football Club)
Su altri giornali
Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Under 20, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match contro la Sampdoria, vinto dai bianconeri per 3 a 1. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
19 Di Biase, 22 Lopez, 35 Di Biase aut., 37 ... Il tabellino della sfida tra blucerchiati e bianconeri, 12.a giornata del campionato Primavera 1. (Virgilio)
La Juventusè tornata alla vittoria nella scorsa settimana contro una Sampdoria Primavera molto arrembante ma che non è riuscita a ferire i bianconeri. A parlare della sfida dei giovani blucerchiati è stato il tecnico Magnanelli che ha commentato la gara terminata per 3-1 a favore dei bianconeri: le dichiarazioni al sito ufficiale del club. (Samp News 24)
ll sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali sorride alla Juventus Under 20 che a Bogliasco, sul campo della Sampdoria, si impone 1-3 contro la formazione blucerchiata e torna a ottenere tre punti in campionato. (Juvenews.eu)
La Sampdoria Primavera segna ma non riesce a strappare punti ad una Juventus arrembante: il tabellino finale della gara La Sampdoria Primavera non è riuscita ad ottenere neanche un punto nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus. (Samp News 24)
U20 | SAMPDORIA-JUVENTUS, LE PAROLE DI MISTER MAGNANELLI Le parole di Francesco Magnanelli al termine della sfida del "3 Campanili" di Bogliasco tra Sampdoria e Juventus Under 20 terminata sul punteggio di 1-3 in favore dei bianconeri. (Juventus Football Club)