Sinner, la confessione del fidanzato di Taylor Swift: “Volevo dargli fastidio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Ho provato a infastidire l’italiano, a disturbarlo, a farlo innervosire…”. Jannik Sinner, nella finale degli US Open vinta contro Taylor Fritz domenica scorsa, ha dovuto fare i conti con il tifo ostile – e non sempre corretto – di uno spettatore speciale. In un box dell’Arthur Ashe Stadium, come è noto, si è accomodata anche Taylor Swift, la superstar del pop, con il fidanzato Travis Kelce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
Il duello all’ultimo voto tra Donald Trump e Kamala Harris passa anche per l’endorsement delle star che, come è noto, spostano l’opinione pubblica e, almeno sulla carta, diventano testimonial fondamentali per i candidati americani. (OglioPoNews)
Sebbene non sia chiaro quante delle visite abbiano effettivamente portato alla registrazione degli elettori, i numeri fanno capire la potenza di fuoco della cantante - seguita da 284 milioni di follower solo su Instagram - in particolare sui giovani. (il Giornale)
Sì, perché insieme a cani e anatre, sembrano diventati i veri protagonisti di queste elezioni, in grado persino di decidere quale candidato andrà alla Casa Bianca il prossimo gennaio. Dimenticate immigrazione ed economia, gli animali sono il vero tema di oggi che sta più a cuore ai repubblicani. (ilmessaggero.it)
Giusto oggi, Taylor Swift è diventata l'artista più premiata nella storia degli Mtv Awards. Nata nello stato della Pennsylvania, Stati Uniti, il 13 dicembre 1989, con il suo viso angelico, canzoni melodiche e una scrittura diretta, è diventata una delle più grandi - se non la più grande - … (La Stampa)
Difficile quantificare in numeri l'impatto, ma alcuni esempi del passato possono darci delle indicazioni utili (Sky Tg24 )
“Siamo fuori dalla foresta? Siamo tornati all’aperto, liberi in radura?” cantava nel 2014 Taylor Swift nella ballata Out of the woods, dedicata alla fine dell’amore con il compagno del tempo e ora i versi struggenti, “siamo fuori dal bosco?”, suonano inno di campagna elettorale perché, pochi minuti dopo la fine del dibattito tv tra la vicepresidente democratica Kamala Harris e l’ex presidente rep… (la Repubblica)