Stranger Things 4 sempre più horror: il nuovo trailer della serie Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo trailer di Stranger Things 4. Quando arriva Stranger Things 4 su Netflix Italia. Stranger Things 4 sarà visibile su Netflix, come tutte le stagioni precedenti.
Si sta avvicinando l'uscita di Stranger Things 4 su Netflix: 9 episodi divisi in due parti, visibili dal 27 maggio.
Stranger Things 4: le prime immagini vai alla gallery. Stranger Things 4 trama: Undici muore?
È un assaggio di Stranger Things 4, la nuova stagione della serie tv che ha intrigato milioni di fan in tutto il mondo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Tra i nuovi membri del cast c’è Robert Englund di Nightmare on Elm Street, un simpatico cenno al classico horror degli anni ’80. Ma non è tutto, poiché Netflix conferma che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie. (HelpMeTech)
Al termine del countdown lanciato ieri è arrivo il nuovo trailer ufficiale della Stagione 4 di Stranger Things, che potrete ammirare nel player qui sopra, che anticipa l'arrivo della prima parte nel catalogo di Netflix (Multiplayer.it)
Quando esce Stranger Things 4 su Netflix. Stranger Things 4 sarà disponibile in due parti in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo: il volume 1 dal 27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Stranger Things! (Today.it)
Guarda qui il trailer ufficiale della quarta stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix in due appuntamenti: dal 27 maggio con il Volume 1 e dal 1 luglio con il Volume 2. Il trailer di Stranger Things 4. (Team World)
Courtesy of Netflix . 2022. Ed eccovi il trailer italiano di Stranger Things 4:. A proposito di Stranger Things. Stranger Things è stata creata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn (Tom's Hardware Italia)