Sampdoria, Pirlo: "Prestazione da cancellare. Avremo modo di poter recuperare a Salerno"

Fonte: Sampdoria.it TUTTOmercatoWEB.com Una prestazione negativa sotto ogni punto di vista. Andrea Pirlo ha analizzato la sconfitta con la Reggiana in mixed zone esprimendo la propria amarezza: "C'è delusione, per il risultato, per la prestazione. E' sembrato di rivedere le prime giornate dell'anno scorso quando giocavamo a Marassi: impauriti, troppa pressione nella loro testa, poco liberi mentalmente e quando sei così le gambe vanno di meno, arrivi in ritardo, diventano poche le idee che hai programmato durante la settimana. (Sampdoria News)

Su altre fonti

Un brutto ko. Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino della Sampdoria in serie B. Dopo il pari in rimonta incassato a Frosinone, ieri la squadra blucerchiata si è fatta soprendere a Marassi dalla Reggiana, con lo squillo di Vergara nei minuti finali che ha spento l'entusiasmo e influtto il primo ko in campionato ai doriani. (Ottopagine)

Sampdoria (3 - 4 - 2 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All. A disp.: Barreca, Kasami, Meulensteen, La Gumina, Ferrari, Girelli, Veroli. (Quotidiano Sportivo)

Sampdoria, Pirlo: “Testa piena e poco coraggio, sono mancati soprattutto i più esperti”

Come lo scorso anno perde all’esordio, la Reggiana s’impone 1-0, decisivo un clamoroso errore di Vieira, che innesca la ripartenza decisiva di Vergara al 39’ della ripresa al termine di una gara con poche occasioni. (La Repubblica)

Così parla il tecnico blucerchiato in conferenza stampa: "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. Amara sconfitta per la Sampdoria di Andrea Pirlo, davanti ai propri tifosi: la squadra perde 0-1 in casa contro la Reggiana, decisivo un errore dei blucerchiati. (Telenord.it)

Genova. "Mi sembrava di rivedere le prime partite dell'anno scorso: testa piena, poco coraggio, tanta apprensione e con la testa piena non funzionano le gambe". (Genova24.it)