Tris dell’Atalanta a Napoli, doppietta Lookman e gol di Retegui
NAPOLI (ITALPRESS) – L’Atalanta stravince in casa del Napoli e in attesa dell’Inter si piazza al secondo posto. Doppietta di Lookman e gol di Retegui nel 3-0 di Maradona, i nerazzurri strappano la quinta vittoria consecutiva. Seconda sconfitta per il Napoli che resta in testa alla classifica, nel prossimo turno ci sarà il big match contro l’Inter. I bergamaschi, invece, affronteranno l’Udinese prima della sosta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altre testate
Il miglior attacco, quello dei nerazzurri ovviamente, che con i gol realizzati domenica è salito a 29 reti, ha demolito quella che era la miglior difesa nei primi 5 campionati d’Europa. Solo che questa volta i nerazzurri non hanno vinto contro una formazione dismessa, bensì contro la capolista solitaria del campionato di Serie A. (L'Eco di Bergamo)
Conte ha assorbito la sconfitta contro l' Atalanta puntando lo sguardo già alla sfida con l'Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Così l’ex calciatore degli azzurri e dell’Inter: “Il popolo napoletano non vive bene le sconfitte, ma l’Atalanta è la squadra più in forma del campionato e se non sei preparato mentalmente e fisicamente fai fatica. (Terzo Tempo Napoli)
L'Atalanta di Gasperini si dimostra in splendida forma e accorcia di soli tre punti la distanza dalla vetta, di due quella dal secondo posto occupato dall'Inter. Il Napoli non si presenta alla grande, creando poco. (TuttoUdinese.it)
L’ex azzurro e allenatore Alberto Savino è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ha parlato di Napoli-Atalanta, di ciò che è andato e che non è andato. Di seguito le parole alla radio dell’ex calciatore azzurro. (Terzo Tempo Napoli)
Clima sereno dopo l'Atalanta: il Napoli ha voglia di voltare pagina Ma domenica a San Siro contro l'Inter l'imperativo è non perdere la vetta (Ottopagine)