Chef Barzetti aggredito a Malnate, «Ho ricevuto minacce. Ma vado avanti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VARESE – Il re del risotto, lo chef Sergio Barzetti, aggredito a Malnate. E’ accaduto nella serata di ieri, giovedì 25 luglio. A raccontare l’accaduto è l’avvocato Carlo Aberto Cova, che dello chef, volto noto della TV per il suo essere apprezzato ospite fisso di Antonella Clerici nel programma Rai E’ sempre mezzogiorno, è il difensore. Non è la prima volta Stando a quanto ricostruito un uomo e una donna avrebbero aggredito lo chef mentre stava lavorando in furgono posteggiato vicino al suo ristorante di Malnate Cucina Barzetti. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altre testate

Il "re del risotto" o "Mr.alloro" (alcuni dei suoi soprannomi) è stato recenemente aggredito nel centro storico di Malnate (Varese), fuori dal suo ristorante "Cucina Barzetti". Aggredito con pugni in faccia: "Ci sono dei testimoni, verrà fatta denuncia per l'aggressione subita", dice l'avvocato. (Today.it)

«Ciao a tutti scelgo questa foto perché penso che stare con i bambini sia meraviglioso, loro danno gioia e la speranza in un futuro sicuramente migliore. Dopo l'aggressione subita giovedì sera fuori dal suo ristorante a Malnate (LEGGI ), lo chef varesino Sergio Barzetti ha scritto un messaggio sui social corredato da una foto che lo ritrae con un bambino: (VareseNoi.it)

È stato trasferito in pronto soccorso dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. (Fanpage.it)

Secondo quanto ricostruito finora, l’aggressione sarebbe avvenuta mentre lo chef stava caricando un furgone vicino al suo ristorante, Cucina Barzetti. A fornire dettagli sull’accaduto è l’avvocato Carlo Alberto Cova, che difende Barzetti. (Open)

Sergio Barzetti, il re del risotto e popolare volto televisivo de La prova del cuoco e È sempre mezzogiorno è finito in ospedale a seguito di un'aggressione subita fuori dal suo locale nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio. (il Giornale)

Se l’è vista davvero brutta qualche giorno fa Sergio Barzetti, il “re dei risotti”, popolare chef e volto tra i più amati di “È sempre mezzogiorno”, il cooking show di Antonella Clerici. Un’aggressione in piena regola, con spintoni, insulti e pugni in faccia. (Il Fatto Quotidiano)