Blasi (rete No ddl sicurezza): Manifestazione no ddl sicurezza, smascherare piano autoritario Meloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Blasi (rete No ddl sicurezza): Manifestazione no ddl sicurezza, smascherare piano autoritario Meloni 12 dicembre 2024 “Un disegno secondo noi eversivo rispetto alle libertà democratiche del Paese”, il commento di Luca Blasi del comitato No Ddl sicurezza. Il comitato ha tenuto una conferenza stampa in piazza Montecitorio per presentare la manifestazione di Sabato 14 dicembre a Roma contro il Ddl sicurezza che partirà alle 14.30 dal Verano per concludersi in piazza del Popolo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Motivo per il quale ieri, dopo un vertice di maggioranza a Palazzo Madama ad hoc, il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani ha annunciato un possibile rinvio alla Camera in terza lettura del testo attualmente ancora all’esame al Senato nelle commissioni riunite Affari costituzionali e Giustizia. (il manifesto)

Ali Khamenei non è un semplice leader politico o religioso, ma un tiranno le cui mani sono macchiate del sangue di migliaia di giovani iraniani che hanno coraggiosamente protestato per la libertà, la giustizia e i diritti fondamentali. (Il Giornale d'Italia)

Ieri si è tenuto un vertice di maggioranza a Palazzo Madama alla presenza del ministro per i Rapporti con il Parlamento, Lucia Ciriani, del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni e diquello alla Giustizia Andrea Ostellari. (Nicola Porro)

Sabato, 14 dicembre è stata organizzata a Roma, con partenza da Piazza del Verano alle 14, la manifestazione A pieno regime contro il ddl Sicurezza in discussione al Senato a cui hanno aderito anche Forum Droghe e Fuoriluogo. (Fuoriluogo.it)

Opposizioni ancora unite in piazza, da Avs fino a +Europa passando per Pd e M5S. Un fronte politico largo che si unisce alle oltre 200 sigle, da Anpi a Cgil, Arci, Acli, Amnesty, Legambiente che hanno aderito alla manifestazione «A pieno regime» che partirà sabato alle 14 da piazzale del Verano per arrivare fino a piazza del Popolo. (il manifesto)

Ciriani annuncia ritocchi al ddl Sicurezza ma la Lega lo stoppa. Le opposizioni in piazza sabato a Roma contro il testo (LA NOTIZIA)