La Juventus di Thiago Motta: una squadra giovane e promettente
Dopo una vittoria convincente nel derby della Mole contro un Torino spuntato, Thiago Motta si gode i frutti del suo lavoro, con una Juventus che sembra crescere partita dopo partita. Il successo contro i granata non solo ha messo in evidenza il dominio bianconero, ma anche l’esplosione dei giovani talenti che stanno dando un nuovo volto alla squadra. Sebbene sia prematuro parlare di lotta per lo scudetto, le fondamenta per un futuro radioso sono sicuramente state gettate. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
" La partita della Juventus contro il Torino ? i derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. Così John Elkann intercettato dai cronisti a Pechino, dove l'azionista di maggioranza del club bianconero si è recato per un'importante iniziativa. (Tuttosport)
Evelina Christillin, tifosa della Juve e membro UEFA, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “La squadra è ancora in fase di allestimento. Kenan ha talento: è il nostro Sinner. (Juvenews.eu)
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Torino, match che si è già acceso nel capoluogo piemontese la scorsa notte quando gli ultras delle due tifoserie si sono scontrati nella zona della (SpazioJ)
I convocati di Thiago Motta e Paolo Vanoli in vista di Juventus-Torino, il derby della Mole in programma alle 20.45 (Toro.it)
, i tifosi della Juventus si preparano a sostenere i propri colori in un modo che va ben oltre la semplice presenza allo stadio. (ilBianconero)
TORINO- Questa sera all'Allianz Stadium va in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino (fischio d'inizio ore 20.45). JUVENTUS-TORINO Ecco i convocati da Thiago Motta Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. (Tuttocampo)